Centro Diurno Integrato di San Paolo

Tipologia: 

Il Comune di San Paolo dispone di un Centro Diurno Integrato accreditato, che offre svariati e qualificati servizi alla persona a favore di tutta la popolazione di San Paolo e dei dintorni. L'attività del Centro costituisce un servizio sociale di grande validità soprattutto per le  persone che si trovano in maggiori difficoltà ad accedere a strutture e servizi pubblici di ordine sanitario, ma anche un valido supporto ai 12 minialloggi protetti che così si chiamano perchè gli utenti, oltre che usufruire  una abitazione decorosa, sono nella possibilità di accedere comodamente al centro fisioterapico ed ai vari ambulatori. Questa struttura polifunzionale con sede in Via Martiri della Libertà 2, garantisce determinati servizi alle persone anziane.

Servizi erogati: pranzo, assistenza generica, animazione, servizio di igiene personale, prestazioni fisioterapiche, servizio infermieristico. 

Presso lo stesso centro funziona una struttura poliambulatoriale che effettua i seguenti servizi a pagamento: fisioterapie, terapie riabilitative, riabilitazione in acqua, assistita e non, ginnastica dolce in acqua, ginnastica personalizzata in palestra, visite ortopediche, visite fisiatriche, visite ginecologiche, visite cardiologiche, visite kinesiologiche, visite dermatologiche, prelievi in loco di sangue e urine con trasferimento in ospedale per le analisi, misurazione di pressione.  

Per accedere ai servizi si deve presentare apposita prescrizione fatta dal medico di base o dallo specialista. I servizi sono destinati ad anziani autosufficienti.

Apertura: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

A chi rivolgesi: presso la sede del Centro in Via Martiri della Libertà, numero 2
Telefono: 030.99.70.444.